mercoledì 17 febbraio 2010

Zlaaataaaarrrr

Chi non sente il bisogno di avere un'arma nascosta? un asso nella manica che nei momenti cruciali ti salvi... proprio come una magia??
Ecco perchè ho scelto questo nome per il blog: mi piace immaginare che Zlatar sia una parola magica e così quando c'è qualcosa che mi preoccupa o mi rende ansiosa cerco di concentrarmi e penso di essere seduta sotto una quercia (simbolo di forza), immersa nella natura. . . . e Zlaataaar (come nei migliori film di magia ..) sono lì.
Forse sono un pò matta, ma serve.
Funziona ancora meglio quando quella collega antipatica mi .... le scatole: Zlaataaar ecco che i suoi capelli vengono verdi! E a quel deficente che è passato con il rosso... Zlaataaar gli si sono bucate tutte e quattro le ruote: zac subito.
Il tuo capo ti assilla: Zlaataaaar .... dissenteria.....
.. e mi faccio una risata pensando .. se fosse vero.....

2 commenti:

  1. Grazie della visita, a presto
    Milena

    RispondiElimina
  2. ciao Danielina!!! benvenuta nellla blog sfera.
    Spero di vedere quanto prima i tuoi lavori.
    a presto
    Claudia

    RispondiElimina