mercoledì 26 maggio 2010

seconda parte foto Djerba

Sono arrivata!
Ho passato una settimana sotto il caldo sole tunisino insieme a mia sorella, ai miei genitori ed ai loro acciacchi e malanni vari... abbiamo usufruito in tutti gli areoporti dell'imbarco agevolato e devo complimentarmi con il servizio sia di Malpensa che di Djerba. Grazie a loro papà - 88 anni - e mamma - 81 - hanno potuto andare così lontano senza fatica.
Una vacanza indimenticabile, specialmente per i miei genitori coccolati all'inverosimile dalle loro "figliette". Anche se Vale ed io siamo ritornate più stanche di prima, è stata una soddisfazione incredibile: la consiglio a tutte.

SALUTI TUNISINI ...

QUANTE CONCHIGLIE



MATTINO E... SERA - cosa preferite??



E... FINALMENTE LA MIA FOTO!

7 commenti:

  1. ma quanto ti invidiamooooooooo?!!!!!!!?!?!
    sei in un posto davvero da favola!!!! brava...
    buon proseguimento!
    un abbraccio
    Simo

    RispondiElimina
  2. Ciao ciao
    la Tunisia deve essere davvero molto bella. Sicuramente questa vacanza la ricorderete con molta tenerezza, chissà i tuoi genitori come se la saranno spassata!!!
    ben tornata fra i "COMUNI" lavoratori
    Claudia

    RispondiElimina
  3. che bello, anche i miei genitori sono andati spesso in tunisia e sono sempre tornati euforici...
    spero prima o poi di poterci andare anche io...
    ben tornata.
    Raffy

    RispondiElimina
  4. E' un posto bellissimo....le foto gli rendono giustizia!!!!
    Che invidia....
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  5. wow che bel posto!!! complimentissimi per le tue opere d'arte dipinte, sono favolose!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bentornata Dany! che bella vacanza e che meraviglia avere scelto la compagnia dei tuoi genitori!!! Complimenti cara, vedrai che questi ricordi saranno unici, irripetibili e preziosi! Un giorno capirai perchè li custodirai gelosamente nello scrigno del tuo cuore!!! Gazie cara per le parole fantastiche che mi hai scritto! Io non sparirò, continuerò a pubblicare i miei post meno assiduamente però, quando cercherò d'impegnarmi a fare cose che hanno la precedenza!!! Ciao tesoro e......Ti voglio bene anch'io!
    Francy

    RispondiElimina
  7. Ciao Dany, ti ho mandato l'abbinamento dello swap coccinelle, fammi sapere se ti è arrivato, baci Manu

    RispondiElimina