giovedì 13 gennaio 2011

PEPPPEEEREEPEEEE !!!!



Considerato che il premio che mi è stato dato la Minù poteva essere passato a più persone e visto che l'altro giorno ero di ipercorsa per impellenti impegni familiari... stasera con più calma intendo premiare ancora una blogghina pittrice.
Anche lei, inutile dirlo, ha uno stretto legame cuore-mani... i pastelli (strumenti molto difficili da utilizzare) con lei diventano magici... e se non ci credete andate nel suo blog: idipindidigiada.blogspot.com ...
GIAAADAAAA hai vinto il mio premio: sei fantastica!!!!!!

---- :-)))

A proposito di premi... il numero dei miei sostenitori ha toccato i 100 ed in tutta segretezza (per non influenzare i lettori) stavo preparando un piccolo dono :
papparapaaaa (squillo di tromba)
ROSAAAA hai vinto!!!!

ciaoo tesorine!!

9 commenti:

  1. Ciao Daniela complimenti a Giada e congratulazioni a te per il traguardo raggiunto di sicuro aumentera' mi prenoto per la 200esima.) grazie ancora bacioni a presto rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni a te, Giada e Rosa!...............
    Grazie dolce Dany per le belle parole! Ricordo benissimo i miei post iniziali , e il mio stato d'animo! Mi stupisco per quello che riesco a fare adesso, e credimi ne sono felice! Se ho trovato la mia valvola di sfogo lo devo a te e alle altre bloggers, siete state sempre presenti con le vostre parole d'incoraggiamento e i preziosi consigli ed insegnamenti.
    Ti voglio bene anch'io!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  3. maddaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! grazie Daniela!! Quello che hai scritto mi ha fatto davvero tanto piacere :))))) sei stata gentilissima a passarmi il premio!
    (appena riesco a scegliere la blogghina a cui passarlo lo posto subitissimo!)

    Complimenti anche a Rosa!!!
    buonanotte, baci (anche ad Ambra ovvio)!!!

    RispondiElimina
  4. ciao sono croccheta anche tu partecipi al sal colori allora siamo compagne di viaggio buon lavoro www.millelavori.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela,arrivo dal Blog di Giada,complimenti per il tuo e complimenti per Ambra,una bellissima gatta!
    Io ne ho tre in casa:-)

    Ciao,buona serata!

    Franz

    RispondiElimina
  6. Io la Rosetta prima o poi la spedisco nella legione straniera...coattamente, ah ah ah !!!!
    E' peggio dell'asso pigliatutto !!!!!
    (Ma le voglio un bene dell'anima, non riesco a non perdonarle anche quest'ennesima botta di...
    ...fortuna !!!!!!!!!!!!!!! )
    E ADORO ANCHE TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SMACK, amica mia!

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni per il traguardo raggiunto e congratulazioni a Giada!!! ma già le ho fatto visita!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela, complimenti a Giada! Complimenti a te per il traguardo raggiunto^^


    Buona domenica

    Baci

    Marica

    RispondiElimina
  9. Ciao Daniela, e' arrivato il regalinoooooo...grazie mille,per le tue dolci parole, il cuoricino e' carinissimo complimenti, anche il gattino sulla busta che forte e lo spago con le zampette, si vede che ci piacciono i gatti, lo considerero' davvero un portafortuna, sai che la tua calligrafia somiglia molto alla mia, avremo delle affinita' caratteriali, grazie ancora di tutto bacioni a presto rosa.)

    RispondiElimina