venerdì 9 dicembre 2011

MESSAGGIO URGENTE PER BABI di Filo, Feltro e Fantasia .....

Bene ... comunico ufficialmente che è in partenza sul primo binario diretto Torino - Trieste il pacco.... tuuuutuuuuuu ....
Mi dispiace un po' concludere la "Missione segreta" durata dodici mesi ... una missione che mi ha fatto conoscere una ragazza splendida di nome Babi.
Mi piace la sua curiosità, la sua voglia di sperimentare, la sua allegria.
Ci siamo conosciute in occasione di una candy e un anno fa abbiamo decido di scambiarci dei regali: un manufatto per ogni stagione ed uno per il Natale.....
Mi sono divertita e prepararli e a scambiare con lei mail spiritose e misteriose circa l'avanzamento dei lavori... grazie tesorino!!
e adesso tanto per non cadere nello sdolcinato... ihihihihhi
ecco le foto dei miei regali


Ambra ovviamente controlla... bene ti piace il mio copritavolo????
..... non me ne importa niente... ahahahah ihihihi sotto c'è il regalo riguardante il Natale........ AHAHAHAHAHAHA IHIHIHIHI


qui ti presento Estate e Primavera.....


e qui Autunno ed Inverno.... con inverno, quello piccolino, fa attenzione ... 'sto marrano è veloce e con due salti è fuori mano......

Attenzione poi che Autunno è delicato ed è chiuso in un foglio ......
Su questo foglio poi ho dato libero sfogo alla mia vena poetica.... tant'è che ho scritto un poemetto apposta per te signorina.... un testo riguardante le stagioni....

se a leggerlo ti vien il mal di pancia... embè.... che importa??? tanto abiti lontano........


AHAHAHAHAHAH IHIHIHIHIHIHI

3 commenti:

  1. Ahhhhhhhhhhhhhhh come sono curiosaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    Non puoi farmi questo, non puoi non puoi non puoi!!!!
    Adesso farò gli agguati al postino per sapere se ha qualcosa per me, farò gli appostamenti!!!!! ^_^
    Un megabbraccio gigante!!!
    Grazie di cuore
    Babi

    RispondiElimina
  2. grazie per essere venuta a trovarmi buone feste
    rosa.kreattiva

    RispondiElimina